Padova è una bella città con molti tesori artistici e siti d’interesse. È sta definita “capitale della pittura del Trecento” dal critico d’arte Vittorio Sgarb e, tra le tante opere artistiche, è possibile vedere il ciclo di affreschi di Giotto (celeberrimo pittore trecentesco) alla Cappella degli Scrovegni.

 

Ma non è solo questo: Padova è una città giovane, pullulante di localini sfiziosi per aperitivi e cene in compagnia, nonché perfetta per lo shopping.

 

I nostri autisti professionali e preparati, sono pronti a condurti in Mercedes o in minivan presso le più belle attrazioni di Padova 7 giorni su 7, festivi compresi.

 

Per maggiori informazioni sul servizio di autonoleggio con conducente SACAV e sugli infiniti tour personalizzati che ci puoi richiedere, utilizza il modulo che vedi qui a fianco sulla destra.

Perché visitare Padova?

Un detto locale definisce Padova come la “città dei quattro senza”.

 

Primo:
Padova è la città del santo senza nome, in quanto la Basilica di Sant’Antonio è universalmente conosciuta come “il Santo”.

 

Secondo:
È la città del prato senza erba: il vasto Prato della Valle effettivamente non è un prato, bensì una piazza alberata.

 

Terzo:
Padova è la città del cavallo senza cavaliere: si tratta dell’insolito grande cavallo di legno commissionato dalla nobile famiglia Capodilista per una giostra.

 

Quarto:
È la città del caffè senza porte, perché pare che le porte del celebre Caffè Pedrocchi non chiudessero proprio mai.

 

Da vedere: la Cappella degli Scrovegni, Corso Garibaldi e Via Cavour fino a raggiungere il Caffè Pedrocchi, Palazzo Bò, l’antica università di Padova, dove insegnò addirittura Galileo Galilei, la Basilica di Sant’Antonio con le opere di Donatello e Prato della Valle.

 

NB: Per un tour più completo, puoi richiederci Guide Qualificate.

DESIDERI NOLEGGIARE UN’ELEGANTE AUTO CON CONDUCENTE?

Compila questo modulo, ti risponderemo al più presto:

Nome

Email

Messaggio

*Acconsenti alla
Privacy Policy

Desideri maggiori informazioni sul servizio di autonoleggio con conducente SACAV?

Contatta ora il nostro Customer Service, siamo a tua disposizione

CONTATTACI